Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti

In questo free tour dell'Albayzín, un quartiere dichiarato Patrimonio dell'Umanità, scopriremo il passato islamico di Granada. Imperdibile!

In questo free tour dell'Albayzín, un quartiere dichiarato Patrimonio dell'Umanità, scopriremo il passato islamico di Granada. Imperdibile!

Itinerario

Ci troveremo in Plaza de Santa Ana per dare il via al nostro free tour dell'Albayzín. Siete pronti? E allora andiamo!

Inaugureremo il percorso in Calle Calderería, dove ci lasceremo inebriare all'aroma orientale che si respira all'interno del quartiere. Teterías, negozi di spezie, stradine colorate... Uno spunto perfetto per parlare della storia ispanomusulmana di Granada!

Raggiungeremo quindi un belvedere che ci permetterà di godere di una prospettiva privilegiata sul monumento più importante della città: l'Alhambra. Dopo le foto di rito, continueremo ad esplorare l'Albayzín imboccando il Paseo de los Tristes: palazzi, chiese, conventi ed edifici medievali faranno il resto!

Attraverseremo anche la Carrera del Darro mentre contempliamo il fiume e la facciata della Casa Castril. Conoscete la leggenda che avvolge quest'edificio? Ve la sveleremo!

Concluderemo il free tour dell'Albayzín nel punto di partenza.

Gruppi

Non si accettano prenotazioni per gruppi di oltre 6 persone. Se siete un gruppo numeroso, vi raccomandiamo di prenotare un tour privato di Granada.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla spagnolo.

Incluso

Guida in spagnolo.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 30 minuti prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Si evita l'uso di materiale cartaceo.

Non si utilizza plastica monouso.

L'attività aiuta a diffondere il patrimonio culturale locale.

L'attività promuove la produzione locale.

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Dispone di una politica di compensazione della carbon footprint.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 4 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Plaza de Santa Ana.

Vedi la mappa