Top 10 di Granada

Top 10 di Granada

Scopri i migliori monumenti di Granada e non perderti le sue 10 visite imprescindibili, come La Alhambra, la Cattedrale, la Cappella Reale, la Casa de los Tiros e molto altro. 

Top 10

La Alhambra

La Alhambra è la perla del regno nasridi ed il simbolo di Granada. Conosci prezzi e orari di accesso e scopri la storia del monumento più famoso di Spagna.

Catterdale dell'Incarnazione

La Cattedrale di Granada è uno degli edifici rinascimentali della Spagna, ed è una visita imprescindibile. Scopri orari, prezzi e altre informazioni utili.

Cappella Reale

I resti mortali dei Re Cattolici riposano nella Cappella Reale, una delle visite imprescindibili di Granada. Scopri prezzo, orario e molto di più.

Monastero della Cartuja

Scopri il patrimonio artistico del Monastero della Cartuja, uno dei capolavori del barocco spagnolo. Consulta orari e prezzi e scopri come arrivare.

Corral del Carbón

Scopri l'unica alhóndiga andalusa di Spagna e viaggia alla Granada del XIV secolo. Informacizioni, storia e orario del Corral del Carbón.

Madraza

Scopri quest'antica università araba costruita nel 1349 e visita la sala nasridi meglio conservata di Granada. Orari e prezzo della Madraza.

Mercato dell'Alcaicería

In pieno centro di Granada si trova l'Alcaicería, l'antico mercato della seta. Scopri questo reticolo di stradine colme di storia e di fascino. 

Museo delle Belle Arti

Il Museo delle Belle Arti è la pinacoteca più importante di Granada e riunisce 2000 opere di artisti del calibro di Alonso Cano. Scopri orari e prezzi.

Museo San Juan de Dios

Scopri la casa padronale in cui San Juan de Dios, o San Giovanni di Dio, trascorse i suoi ultimi giorni in compagnia della famiglia Pisa.

Carrera del Darro

Una delle vie più famose di Granada corre lungo il fiume Darro e offre delle viste impressionanti dell'Alhambra. Scopri cosa vedere e come arrivare.