Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Granada

Free tour dei misteri e delle leggende di Granada

  • 1.815 opinioni | 41.842 viaggiatori
    Buona guida Pepe. Con tante informazioni e con tanti video illustrativi delle cose che contano. Meglio anche di iker Jiménez
    10 Antonio Carlos
  • Spagnolo
  • 2 ore

In questo free tour dei misteri e delle leggende di Granada scopriremo i segreti che avvolgono il centro storico e il quartiere dell'Albaycín. Un tour davvero originale!

In questo free tour dei misteri e delle leggende di Granada scopriremo i segreti che avvolgono il centro storico e il quartiere dell'Albaycín. Un tour davvero originale!

Itinerario

Ci troveremo all'orario indicato in Plaza de las Pasiegas, di fronte alla Cattedrale di Granada. Siete pronti a scoprire tutti i segreti di questa splendida città andalusa? E allora andiamo!

Con il calar della sera, ci addentreremo nell'Albaycín, il quartiere più antico di Granada. Vi verrà la pelle d'oca non appena vi sveleremo le diverse punizioni perpetrate dall'Inquisizione in questa zona.

Ci lasceremo trasportare dalla magia granadina contemplando le facciate degli edifici mentre raggiungiamo Calle del Beso. Viaggeremo al XVII secolo per parlare delle vicende di una giovane che viveva proprio in questa via e di come l'amore per sua madre l'abbia salvata dalla morte. Una storia affascinante!

Proseguiremo in direzione del Paseo de los Tristes, che ci permetterà di godere di un'incredibile vista panoramica sull'Alhambra illuminata. Sapete a chi deve il suo nome questa via? Inoltre, parleremo anche dell'ultimo colpevole giustiziato con il "garrote vil". Il fantasma del pub Granero e altri fenomeni paranormali saranno i protagonisti del nostro tour... Coraggio ne abbiamo?

Dopo due ore di itinerario, concluderemo il free tour di fronte all'antico edificio della Diputación.

Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla spagnolo.

Incluso

Guida in spagnolo.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino a 1 ora prima, se c'è disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità.

Non è necessario stampare la documentazione.

Animali di compagnia

Ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 4 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Dove si conclude l'attività?

Plaza de las Pasiegas.

Calle Mesones 26

Vedi la mappa
Dove si conclude l'attività?

Calle Mesones 26