Icono ayuda Assistenza
Attività a Granada

Biglietti salta fila per l'Alhambra

Novità

Acquistando questo biglietto per l'Alhambra accederai al monumento più visitato della Spagna, saltando la fila in biglietteria! 

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Acquistando questo biglietto per l'Alhambra accederai al monumento più visitato della Spagna, saltando la fila in biglietteria! 

Perché visitare l'Alhambra di Granada?

Sapevate che il nome "Alhambra" significa "castello rosso"? E che le origini dell'Alhambra risalgono al XII secolo? La cittadella è formata da palazzi e giardini in stile andaluso, che dominano la città dall'alto di una collina. 

Prenotando questo biglietto, potrete visitare tutto il complesso monumentale: l'Alcazaba, il Palazzo di Carlo V, il Palazzo di El Partal e il Generalife. Potrete anche addentrarvi nel famoso Patio de los Leones e viaggerete all'epoca dei Re Cattolici spagnoli, per comprendere l'importanza simbolica di questo monumento. Grazie ai pannelli descrittivi presenti nel percorso, scoprirete numerose curiosità su questo complesso architettonico e conoscerete la storia del Regno dei Nasridi di Granada.

Orari

Potrete visitare il monumento in qualsiasi momento, nei seguenti orari di apertura:

  • Dal 15 ottobre al 31 marzo: dalle 8:30 alle 18:00, da lunedì a domenica. 
  • Dall'1 aprile al 14 ottobre: dalle 8:30 alle 20:00, da lunedì a domenica.

 

Mappa dell'Alhambra di Granada

Al seguente link, potrete consultare la mappa completa del complesso monumentale dell'Alhambra di Granada:

Biglietti con riduzione

Se avete selezionato un biglietto per over 65 membri dell'Unione Europea, per persone con una disabilità pari o superiore al 33%, per i possessori del "carné joven"  membri dell'Unione Europea o  per bambini, dovrete recarvi in biglietteria, dove sarà necessario esibire i documenti che attestino il vostro diritto alla riduzione. Con questi ticket non usufruirete dell'accesso prioritario. Non sono ammessi più di tre minori per ogni prenotazione.

Documentazione necessaria

I biglietti sono nominativi. Durante la prenotazione, dovrete indicare i vostri dati, esattamente come appaiono sul vostro passaporto o carta di identità. Il giorno dell'attività doverete avere con voi questi documenti.

Disponibilità

L'Alhambra è il monumento più visitato di Granada e la sua disponibilità è limitata, soprattutto in alta stagione. Qualora non ci fosse disponibilità nella data selezionata o preferite visitare il complesso monumentale con una guida, vi consigliamo di prenotare la visita guidata dell'Alhambra e del Generalife

Leggi la descrizione completa

Cancellazione

Non rimborsabile. Per questa attività non sono consentite modifiche o cancellazioni.

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Punto di incontro

Alhambra di Granada.