Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Granada

Free tour del Realejo di Granada

  • 517 opinioni | 5.418 viaggiatori
    Abbiamo fatto il tour con Julio. Rende la storia molto divertente per il realejo ed è molto divertente. Inoltre, come ciliegina sulla torta, ti dà consigli di visita e gastronomici per Granada. Altamente raccomandato!
    10 Anonimo
  • Spagnolo
  • 2 ore

Scoprite i segreti di una delle città più belle della Spagna con questo free tour del quartiere Realejo di Granada. Passeggerete per le sue stradine e godrete delle migliori viste sull'Alhambra.

Scoprite i segreti di una delle città più belle della Spagna con questo free tour del quartiere Realejo di Granada. Passeggerete per le sue stradine e godrete delle migliori viste sull'Alhambra.

Itinerario

Nei dintorni dell'Alhambra, proprio ai piedi di questo palazzo-fortezza, si trova un quartiere granadino ricco di stretti vicoli e segreti millenari, dove nel corso della storia convivevano comunità ebraiche, cristiane e musulmane. Si tratta del quartiere di Realejo-San Matías.

La nostra camminata ci permetterà di vedere gioielli architettonici come il Corral del Carbón, l'unica alhóndiga nasride completamente conservata in Spagna. Continueremo il tour passando per altri monumenti eccezionali come il maestoso Palazzo Bibataubin, risalente al XVIII secolo e poi, passeggiando per il quartiere, arriveremo anche alla Casa de los Tiros, il cui nome è dovuto ad alcuni curiosi oggetti di artiglieria situati sul suo frontespizio.

Visiteremo anche altre importanti vestigia storiche del quartiere Realejo, come il Cuarto Real de Santo Domingo: un bellissimo e sontuoso monumento che risale all'era medievale dei musulmani almohadi. Concluderemo questa visita guidata gratuita accanto alla scultura di Isabella La Cattolica ricevendo in udienza l'ammiraglio e scopritore del Nuovo Mondo, Cristoforo Colombo.

Importante

  • Nel nostro tour gratuito non sono ammesse prenotazioni per più di 6 persone. Se siete un gruppo più numeroso, vi consigliamo di prenotare il nostro tour privato di Granada.
  • I minorenni devono essere accompagnati da un adulto. Il numero massimo consentito è di 3 minorenni per ogni adulto, senza che vengano conteggiati parte del gruppo di 6 persone.
Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla spagnolo.

Incluso

Guida in spagnolo.

Quando prenotare

È possibile prenotare fino all'ora di inizio purché ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi pubblicati su Civitatis sono svolti in conformità con il nostro Codice di Sostenibilità. Nello specifico, questa attività segue le seguenti pratiche: Mostra di più

Si evita l'uso di materiale cartaceo.

Non si utilizza plastica monouso.

L'attività aiuta a diffondere il patrimonio culturale locale.

Non è necessario stampare la documentazione.

Promuove l'impiego locale.

Dispone di una politica sulla parità di genere.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 4 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci .

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Plaza Bib Rambla.

Vedi la mappa