Icono ayuda Assistenza
Biglietti per il Museo Reino de Granada
Attività a Granada

Biglietti per il Museo Reino de Granada

Cancellazione gratuita
10,70US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Fai un tuffo nel passato dell'Andalusia visitando il Museo del Reino de Granada. Conoscerai la storia dei Nasridi e delle quattro culture presenti in città! 

Visitando il Museo del Reino de Granada
Cisterna nasride
Antica casa di Granada
 Fotografia di antichi mestieri
Scoprendo le tecniche di tessitura dei Nasridi
Pergamena del Museo del Reino de Granada
Modellino in scala dell'antico Regno di Granada

Cosa offre il Museo del Reino de Granada?

Con la visita del Museo del Reino de Granada scoprirete il passato della bellissima località andalusa, una città ricca di storia. Partendo dal X secolo, seguirete le tracce di varie culture

Nelle sale del museo approfondirete la storia delle culture presenti a Granada: ebraica, cristiana, musulmana e gitana. Conoscerete, infatti, gli usi e costumi di queste civiltà e la loro evoluzione nel corso dei secoli. Un'esperienza didattica!

Attraversando le sale del museo scoprirete la storia di Granada, usando i vostri sensi: il tatto, l'olfatto e la vista. Conoscerete il fondamentale ruolo svolto da personaggi illustri e apprezzati in città, dai cestai gitani agli esponenti delle confraternite.

Vedrete inoltre dei reperti importanti, come i documenti in ebraico e arabo, una menorah, una cisterna, gioielli gitani ed elementi decorativi della Settimana Santa. Una vera e propria immersione nella storia!

Orari

Il Museo del Reino de Granada è aperto al pubblico nei seguenti giorni e orari: da martedì a domenica, dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 22:00

Leggi la descrizione completa
10,70US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Se esegui la cancellazione subito dopo aver prenotato, ti rimborseremo il 100%. Se non ti presenterai, non ti rimborseremo l'importo pagato.

Punto di incontro

Museo Reino de Granada.