Icono ayuda Assistenza
Aggiungi ai preferiti Nei preferiti
Attività a Granada

Corso di sci di 2 giorni sulla Sierra Nevada

Volete imparare a sciare? Unitevi a questo corso di sci di 2 giorni sulla Sierra Nevada e un istruttore esperto vi insegnerà i trucchi necessari per trasformarvi in sciatori provetti! Andiamo?

Volete imparare a sciare? Unitevi a questo corso di sci di 2 giorni sulla Sierra Nevada e un istruttore esperto vi insegnerà i trucchi necessari per trasformarvi in sciatori provetti! Andiamo?

Cosa aspettarsi?

L'impianto sciistico della Sierra Nevada, situato a soli 30 chilometri da Granada, è uno dei più frequentati per le vacanze sulla neve in Spagna. Sia che stiate trascorrendo alcuni giorni nella città dell'Alhambra o che stiate alloggiando ai piedi delle piste, trascorrere una giornata o un fine settimana in questo paradiso innevato dell'Andalusia sarà un'esperienza davvero unica.

Ci incontreremo nell'edificio del Mont Blanc, situato nella località in cui si trovano le piste e, una volta riuniti, vi distribuiremo l'attrezzatura necessaria per partecipare al corso. Il giorno dell'attività potrete scegliere se sciare o fare snowboard. Vi divideremo in gruppi per iniziare a percorrere gli oltre cento chilometri di terreno delle piste.

Quando arriveremo nella zona delle piste, farete due ore di lezione con un istruttore esperto, che ci svelerà i segreti di questo sport e ci mostrerà i migliori angoli della Sierra Nevada. Inoltre, se sarà una giornata di sole, potreste addirittura scorgere la costa del Marocco da una delle vette più alte. Sapevate che la Sierra Nevada è la terza vetta più alta della penisola iberica

Noleggio dell'attrezzatura 

Al momento della prenotazione sarà possibile scegliere l'opzione di noleggio dell'attrezzatura per il corso. Avrete a vostra disposizione sci o snowboard, scarponi e bastoncini. Per i bambini sotto i 12 anni, sarà disponibile anche un casco.

Da prendere in considerazione

  • Il corso di sci dura 2 giorni e viene realizzato il sabato e la domenica.
  • I bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni non potranno partecipare al corso di snowboard. 
  • Se desiderate iscrivervi al corso di snowboard, potrete farlo solo se siete principianti. Invece al corso di sci sono ammessi tutti i livelli
  • Nel caso in cui al corso partecipino meno di 7 alunni, l'istruttore impartirà la metà delle ore del corso. 
  • Per poter accedere alle piste della Sierra Nevada, dovrete aver acquistato previamente lo ski pass (non incluso).  
Leggi la descrizione completa

Prezzo

Dettagli

Durata

2 giorni.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese.

Incluso

Istruttore esperto in sci o snowboard.

Noleggio dell'attrezzatura (a seconda della modalità).

Non incluso

Ski pass per accedere alle piste della Sierra Nevada.

Quando prenotare

Puoi prenotare fino alle ore 23:59 (11:59pm) del giorno precedente (ora di Granada), se sono disponibili dei posti. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

In formato digitale. Mostralo sul tuo smartphone.

Accessibilità

Non è accessibile in sedia a rotelle.

Sostenibilità

Tutti i servizi rispettano il nostro Codice di Sostenibilità.

Codice di Sostenibilità

I nostri fornitori si impegnano a:

  • Offrire un'esperienza sicura e soddisfacente.
  • Ridurre, riutilizzare, riciclare.
  • Implementare tecnologie rispettose dell'ambiente.
  • Rispettare gli standard di qualità del lavoro.
  • Sostenere lo sviluppo delle comunità locali.
  • Rispettare l'autenticità culturale.
  • Conservare il patrimonio culturale e ambientale.
  • Garantire il benessere degli animali.
  • Agire con integrità.
  • Promuovere pratiche sostenibili tra i clienti e i dipendenti.

Questa attività, contribuisce in particolare a:

  • Si evita l'uso di materiale cartaceo.
  • Non si utilizza plastica monouso.
  • Non è necessario stampare la documentazione.
  • Promuove l'impiego locale.
  • Dispone di una politica sulla parità di genere.

Operatore

EIS Sierra Nevada Mostra di più

Ragione sociale: EIS Escuela y Rental Esqui S.L.

Vedi meno

Animali di compagnia

Non ammessi.

Domande frequenti

  • D - È necessario acquistare lo skipass per mezza giornata o lo skipass per la giornata intera?

    R - Quello per l'intera giornata.

  • D - Dovremo restituire gli sci il primo giorno o vengono noleggiati per l'intero corso?

    R - Dovrete restituirli al termine del corso, il secondo giorno.

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare la data desiderata e compilare il formulario. La conferma della prenotazione è immediata.

  • D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 6 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 24 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non è previsto nessun rimborso.

Punto di incontro

Edificio Mont Blanc, 20-21 (Sierra Nevada).

Vedi la mappa